Montaggio scala multidirezionale di salita per nuova costruzione.
EDIL MONTAGGIO è un’azienda specializzata nel noleggio, montaggio e smontaggio di ponteggio e strutture provvisionali in acciaio di particolare complessità.
Da Milano e per tutto il territorio della Lombardia (Lentate sul Seveso, Turate, Rovellasca, Como, ecc.), ci occupiamo della realizzazione di una vasta gamma di strutture di sostegno per edifici in costruzione o ristrutturazione.
Ci proponiamo sul mercato come riferimento e partner per i costruttori di opere pubbliche e private, stradali, ferroviarie, impianti industriali, strutture commerciali.



Edil Montaggio opera con standard elevati di sicurezza e professionalità, supportati da attestati e certificazioni aggiornati annualmente. Tutti gli interventi vengono eseguiti nel pieno rispetto delle normative vigenti per pontisti, garantendo strutture conformi, personale qualificato e una gestione del cantiere affidabile e trasparente.
Il nostro personale qualificato è dotato dei seguenti attestati che ne garantiscono la formazione specifica
Siamo qualificati e riconosciuti come professionisti del settore. Effettuiamo annualmente tutta la certificazione necessaria per poter praticare la professione.
I nostri interventi vengono effettuati tutti seguendo le norme vigenti per pontisti.
Operiamo in tutto il territorio della Lombardia, come Milano, Lentate sul Seveso, Turate, Rovellasca, Como e dintorni. Scopri tutti i nostri cantieri e scegli l’intervento che più rispecchia le tue necessità.
Montaggio scala multidirezionale di salita per nuova costruzione.
Ponteggio per realizzazione di piani superiori.
Nuova costruzione di villette.
Copertura provvisoria per manutenzione tetto
Ponteggio per nuova costruzione.
Ponteggio con copertura provvisoria, di proprietà della ditta, installato per consentire la manutenzione della facciata e del tetto
Castello tubo-giunto ad alta portata, progettato per supportare carichi fino a 30.000 kg, destinato alla movimentazione e al posizionamento di macchinari tipografici.
È stato installato per consentire l’esecuzione in sicurezza delle lavorazioni di manutenzione e aggiornamento previste sull’edificio dell’Ospedale “L. Sacco”
Scrivici su Whatsapp