Ospedale Fondazione Maria Letizia Verga
Ponteggio per realizzazione di piani superiori.
Le coperture provvisorie risultano essere essenziali nel settore edilizio: l’impresa Edil Montaggio permette di fare affidamento su una struttura che riesce a coprire l’eventuale struttura che sta venendo costruita.
Inoltre, mette a disposizione strumentazione e materiali necessari per poter intervenire sul progetto edilizio.
Le nostre coperture sono in grado di resistere agli agenti atmosferici, anche nel caso di una copertura provvisoria.
Effettuiamo il montaggio di strutture provvisorie in acciaio di particolare complessità.
Una volta terminato l’intervento, effettueremo lo smontaggio in sicurezza della struttura.
Mettiamo a disposizione il noleggio della nostra strumentazione per tutti il periodo necessario ad effettuare l’intervento.
Dai ponteggi sospesi a quelli fissi, potrete richiedere la struttura più adatta alle vostre necessità. Noi di Edil Montaggio provvederemo al montaggio e smontaggio della stessa.
Operiamo su tutto il territorio limbardo (Milano, Lentate sul Seveso, Turate, Rovellasca, Como, ecc.)
Caratterizzato da una eccezionale versatilità e consente di creare ogni genere di opera provvisionale in breve tempo.
Il ponteggio multidirezionale trova largo utilizzo nella realizzazione di castelli di carico o piani di carico a sbalzo.
Le tribune con posti a sedere, sono costituite da una struttura di base in multidirezionale con dei telai a gradoni con piano di calpestio in carply.
Si tratta del sistema di ponteggio prefabbricato, sopraelevato.
I ponteggi sono realizzati secondo caratteristiche costruttive e di portata tali da soddisfare le esigenze del cliente.
Il ponteggio consente un passaggio agevole alle maestranze e la movimentazione dei materiali per la costruzione.
Per i lavori di risanamento della facciata e del tetto abbiamo utilizzato il ponteggio universale con funzione di struttura di lavoro e protettiva.
Il ponteggio sospeso, crea un piano di lavoro nella parte inferiore dell’impalcato stradale, che viene collegato all’intradosso della strada.
Offriamo un servizio completo per la realizzazione di strutture tubolari e ponteggi, includendo montaggio, smontaggio, trasporto A/R e noleggio del materiale necessario. Su richiesta, eseguiamo anche il montaggio dei ponteggi utilizzando il vostro materiale tubolare, garantendo sempre professionalità, sicurezza e piena conformità alle normative.
Ponteggi sicuri e adattabili per interventi di manutenzione su edifici esistenti, ideali per operare in quota con stabilità e precisione.
Strutture robuste e modulari pensate per supportare tutte le fasi di costruzione di nuovi edifici, nel pieno rispetto delle normative.
Coperture provvisionali progettate per proteggere il cantiere dalle intemperie, garantendo continuità e sicurezza nei lavori.
Ponteggi studiati per edifici storici e luoghi di culto, realizzati con attenzione alla struttura e alle esigenze dei restauri.
Torri di carico resistenti per la movimentazione verticale di materiali, ottimizzando tempi e sicurezza in cantiere.
Scale di servizio solide e pratiche, pensate per garantire accessi sicuri e agevoli a ogni livello del cantiere.
Soluzioni provvisionali personalizzate per esigenze particolari, con strutture progettate su misura per ogni tipo di intervento.
Operiamo in tutto il territorio della Lombardia. Scopri tutti i nostri cantieri e scegli l’intervento che più rispecchia le tue necessità.
Ponteggio per realizzazione di piani superiori.
Nuova costruzione di villette.
Copertura provvisoria per manutenzione tetto
Ponteggio per nuova costruzione.
Ponteggio con copertura provvisoria, di proprietà della ditta, installato per consentire la manutenzione della facciata e del tetto
Castello tubo-giunto ad alta portata, progettato per supportare carichi fino a 30.000 kg, destinato alla movimentazione e al posizionamento di macchinari tipografici.
È stato installato per consentire l’esecuzione in sicurezza delle lavorazioni di manutenzione e aggiornamento previste sull’edificio dell’Ospedale “L. Sacco”
Il ponteggio per il restauro della torre piezometrica è una struttura temporanea progettata per garantire l’accesso sicuro e funzionale agli operatori che intervengono sulla torre durante le operazioni di manutenzione e ripristino.
Scrivici su Whatsapp